My Etsy shop

Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Claudia, ho 35 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

Search

lunedì 4 aprile 2016

Mustache card

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!
Come state?!

Finalmente dopo un periodo in cui ho avuto bisogno di una pausa sono qui per mostrarvi una nuova creazione.
In questo periodo devo ammettere che sono particolarmente in fissa con le card dai colori a contrasto, ed in particolare quelle che hanno il bianco il nero!
Per questa creazione, in particolare, ho usato il rosa, il bianco e il nero!

Ve la mostro!


Per valorizzare il timbro "Dandelion Tilda" dell'ultima collezione Magnolia "Fever Spring 2016" ho colorato con i Copic e ho usato le fustelle della Coppia Creativa "Cornici romantiche"..





La piccola tag applicata  e il sentiment sono della Florileges e la trovo davvero deliziosa con quei bei baffi! 


Ho creato l'effetto "invecchiato" con l'inchiostro Black Soot Mini Distress...


Per la colorazione del timbro ho invece usati i seguenti Copic:

Pelle: E0000 - E000 - E00 - E02 - E11 - R22 - R21 - R20
Capelli: E13 - E15 - E18 - E27
Vestito: R81 - R83 - R85
Fiori: V000 - V01 - V04 - V06


E per oggi è tutto! Grazie per esserci passati a trovarci!
Alla prossima! 



Nessun commento:

Posta un commento