My Etsy shop

Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Claudia, ho 35 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

Search

venerdì 4 settembre 2015

BACK TO SCHOOL

Ciao!!!

Bentrovati nel mio blog, come state?


Settembre è il mese della ripartenza, dopo una calma e placida estate, si riprendono tutte le attività...il lavoro, l'attività sportiva e lo studio!

Ed è proprio a questo tema che mi sono ispirata per la mia ultima creazione: back to school!

Per la mia card ho pensato a dei colori "esplosivi", che diano un pò di carica a questi poveri studenti, e a degli abbellimenti che richiamino la scuola!

Per realizzare la cornice della mia "Follow me Tilda " della collezione "World Wide Web" della Magnolia...


Ed ora qualche dettaglio della card...







Spero che la mia card vi sia piaciuta!!!


Grazie per essere passati di qua e 

Alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento