My Etsy shop

Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Claudia, ho 35 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

Search

mercoledì 6 maggio 2015

Sweet creations

Ciao!!!

Ma ne vogliamo parlare di questo meraviglioso weekend lungo?!
Quest'anno siamo stati un pò sfigati con ponti e feste perché cadevano praticamente tutti di sabato o domenica...e invece questo benedetto 1 maggio era di venerdi!
Qua è arrivata l'estate...sia ieri che oggi il termometro segnava 30°...e noi ne abbiamo approfittato per festeggiare mio suocero, che compie gli anni, andando a fare una bella abbuffata al ristorante! ...sto letteralmente rotolando...ma quante cose buone!!!
Per il suo regalo ho realizzato una tag da abbinare al pacchetto...





Inoltre, per non farci mancare nulla e visto che mi sentivo particolarmente ispirata, ho pensato ad un minialbum veramente "puccioso"...tutto pieno di cupcakes...YUMMY!






Che dite è abbastanza dolce?! 



Grazie per essere passati di qua e alla prossima!!!



Nessun commento:

Posta un commento