My Etsy shop

Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Claudia, ho 35 anni, abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro. Con le mie creazioni spero di condividere un pò di me: sensibile, determinata, impulsiva.

Search

venerdì 15 novembre 2013

Giocando con le candele

Ciao cari, come state!? Oggi è venerdì e possiamo aprire finalmente le danze di questo week end, come sempre ricco di cose da fare!
Ma veniamo alle cose scrappose che ci piacciono tanto! E' da tempo che meditavo di realizzare il progetto che vi mostro...l'ho visto in vari blog...l'ho corteggiato...studiato...ma non mi sono mai cimentata nel realizzarlo...fino a che, in occasione del compleanno della mia amichetta Crisitina, mi son detta "perché no?"...Ho comprato una candela tutta bianca, ho timbrato una Tildina deliziosa su carta abbastanza leggera per la colorazione con i markers  e mi sono armata di embosser...ed il gioco è fatto!
Ecco qualche foto.. fatemi sapere cosa ne pensate!

1 commento: